Per la climatizzazione residenziale proponiamo una gamma di soluzioni per il raffrescamento e riscaldamento mono e multisplit da 2,5 a 12 kW con unità a parete, a pavimento e le più innovative soluzioni canalizzate a scomparsa nei controsoffitti.
Forti della grande esperienza accumulata negli anni, siamo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di climatizzazione residenziale: contatta gli esperti dei climatizzatori a Verona.
Il climatizzatore d’aria inverter è una macchina con un sistema di governo intelligente. Capire come funziona ci aiuta ad usarlo meglio per risparmiare e godere del miglior comfort. Oggi la stragrande maggioranza dei climatizzatori sono a tecnologia inverter, in grado quindi di modulare la potenza del compressore secondo necessità, erogando solo quella utile e garantendo risparmi energetici fino al 50%.
Rispetto ai condizionatori on/off di una volta, la tecnologia inverter (introdotta da Toshiba nel 1981) consente al compressore di modulare la potenza riducendo il numero di giri man mano che la temperatura impostata viene raggiunta, proseguendo poi alla minima velocità per mantenere la temperatura costante in ambiente ed evitare accensioni e spegnimenti continui.
I nuovi inverter hanno sensori capaci di regolare il controllo automatico secondo la presenza o assenza di persone all’interno di un ambiente, per il migliore comfort ed il massimo risparmio.
La tecnologia inverter, utilizzata da tutti i grandi marchi cui ci affidiamo, contribuisce a ridurre drasticamente la rumorosità di funzionamento sia per le unità interne che per quelle esterne.
Contatta Consulenza Energetica, gli specialisti dei climatizzatori a Verona dal 2003.
Questi sono i vantaggi di un climatizzatore inverter rispetto a un tradizionale condizionatore accendi/spegni come quelli trasportabili:
Alcune realizzazioni di impianti da parte di Consulenza Energetica, gli specialisti dei climatizzatori a Verona.